EKOSMOKE 3205  


L’EKOSMOKE Art. 3205 e’ un contenitore dal design particolarmente moderno. La sua parte frontale è interamente in acciaio inox ed è dotato di una chiave a triangolo e di ben 5 fori che permettono sia lo spegnimento che la caduta dei mozziconi al suo interno. Il resto è in acciaio galvanizzato verniciato nero.

La chiave in dotazione, oltre all’apertura a ribalta, consente lo svuotamento di un cestello interamente in acciaio inox contenuto al suo interno.

Dimensioni

Altezza 35,5 cm, larghezza 24,5 cm, profondità 14,2 cm

Peso Kg. 3,950

Disponibile anche con piedistallo

Scheda tecnica



€ 38,00

Spedizione con corriere GLS in 24/48h, per i dettagli consultare la pagina dedicata.
Condividi con:

Informazioni aggiuntive

Di seguito vengono mostrate le combinazioni disponibili e il prezzo associato ad ognuna.

Prezzo

RECENSIONI (0)

Tutte le recensioni dei clienti per EKOSMOKE 3205 Teniamo molto al parere dei nostri clienti: ogni recensione sarà la benvenuta.
0/5 Stelle
  • 5 Stelle (0)
  • 4 Stelle (0)
  • 3 Stelle (0)
  • 2 Stelle (0)
  • 1 Stelle (0)

Non sono presenti recensioni per questo prodotto. Vuoi essere il primo a commentare?

Il nostro progetto

Noi di Ekosmoke siamo convinti della necessità che gli enti amministrativi esercitino un ruolo attivo nell'educazione verso i cittadini affinché i mozziconi di sigaretta non vengano dispersi nell'ambiente.

Il mangia sigarette

EKOSMOKE è un raccoglitore a muro di mozziconi di sigaretta in acciaio galvanizzato, da porre all'esterno di tutti i locali pubblici, come bar, ristoranti, banche e uffici pubblici in generale.

Già in 80 comuni italiani

Non solo, molte scuole hanno accolto la nostra idea e la utilizzano per avvicinare gli studenti di tutte le categorie e classi e sensibilizzarli al rispetto dell'ambiente e, soprattutto, della propria salute.

Cos'è il mangiasigarette?

Dal 10 Gennaio 2005, in Italia, è operativa la legge contro il fumo passivo nei luoghi pubblici. Questa legge, se da una parte può sicuramente essere considerata un notevole passo avanti verso la tutela della salute di tutti i cittadini, dall'altra ha sicuramente determinato un danno all'ambiente in quanto i posacenere esistenti fino ad allora all'interno di bar, ristoranti e luoghi pubblici in genere, assolvevano alla parziale raccolta delle migliaia e migliaia di mozziconi di sigaretta prodotti ogni giorno dai fumatori.


EKOSMOKE è un raccoglitore a muro di mozziconi di sigaretta in acciaio galvanizzato, da porre all'esterno di tutti i locali pubblici, come bar, ristoranti, banche e uffici pubblici in generale.